Ebbene sì, anche noi siamo riusciti a convincere la nostra gallina Pallina, dalle uova di cioccolata, a fare delle uova. Ormai era andata in pensione, ma siamo riuscite a persuaderla a darci una mano. Tiene molto e questo forum, lei. Ma purtroppo non essendoci abituata dopo averne fatta una s'è stancata xD Quindi io e Kia ci siamo date da fare per darvi questi regalini, perchè vogliamo tanto bene ai nostri utentuzzi. E' il nostro personalissimo modo di augurarvi un buon fine luglio xD
E' VIETATO COPIARE QUESTA INIZIATIVA, le choco-egg e i choco-gift sono NOSTRI, E' VIETATO RUBARE LE PIXEL ART, COPIARE IL CODICE O MODIFICARLO. NON POTETE USARLE NEL VOSTRO FORUM, ANCHE SE IL LINK RIMANE INVARIATO, vi assicuro che se lo fate ve ne pentirete, E NON CHIEDETE NEANCHE IL PERMESSO, CHE TANTO NON LO DIAMO A NESSUNO.
E ora ecco i Choco-gift! Scegliete quello che più vi piace e incollatelo dove volete!!!
Nei confronti della nostra gallina Pallina abbiamo però deciso di mettervi comunque a disposizione il suo uovo, perchè ne era così tanto orgogliosa... beh, quindi se volete... da lì uscirà il suo particolarissimo pulcino... è nota per avere i figli più stravaganti dell'aia, quindi occhio!
Se avete dei problemi ditecelo, in più ci farebbe piacere sapere le vostre opinioni sul progetto, ed eventualmente che choco-gift prendete, semplice curiosità
Edited by Shee <3 - 10/7/2007, 16:58
Smile like you mean it, and let yourself let go So I smiled and tried to mean it. To let myself let go. 'Cause it's all in the hands of a bitter, bitter man Say goodbye to the world you thought you lived in. Take a bow, play the part of a lonely lonely heart (Any Other World - Mika)
adesso tutti prenderanno quello rosso perchè credono che ci sia la sorpresa più bella XDxD io per informazione ho preso quello giallino xDD
Smile like you mean it, and let yourself let go So I smiled and tried to mean it. To let myself let go. 'Cause it's all in the hands of a bitter, bitter man Say goodbye to the world you thought you lived in. Take a bow, play the part of a lonely lonely heart (Any Other World - Mika)
xD accie *-* hai preso l'uovo della gallina pallina eh? ne sarà felice xDDD
io faccio cosHì: le prendo tutte e le metto nell'our style e poi in firma il link! ^^ nn potrei mai riuscire a scegliere
Sheila: Senti, ehm, stavo pensando di scrivergli, ma... secondo voi che gli dico? Jeannie: Ecco, io vorrei dirgli una cosa. Ehm... ehm, digli che... ecco, io voglio dire che... Jeannie dice ciao. // " E la chiamavano anche Chiara, LA DONNA CHE SA TUTTO E SA FARE TUTTO U.U ( e trova tutto. ) " grazie ♥
adesso tutti prenderanno quello rosso perchè credono che ci sia la sorpresa più bella XDxD io per informazione ho preso quello giallino xDD
ma no dai ho detto che ero indecisa no?? cmq per la cronaca dentro il rosso c'è una sorpresa bella come le altre e quella che mi fa scompisciare nn l'ho presa, per cui... basta mi sto incasinando... @_@
ecco meglio xDDD dopo mi dirai qual è quella che ti fa scompisciare, anche se un'idea ce l'ho xDDD
e ragazze sono come le mele sugli alberi: le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere Amata...
mmm a me questa sembra di conoscerla.... mmm xDxD brava kora *__*